Da: Stefano Biffi <cptbiffi@...>
A: "amelyachtowners@..." <amelyachtowners@...>
Inviato: Lun 4 aprile 2011, 03:33:25
Oggetto: [Amel] Amel contact

Hi everibody yesterday night I bought a 97 super maramu,my dream since long
time. Any one has a contact email to request the Owners Manual in italiano to La
Rochelle? I'm with ipad AND Amel www is flash...... Unable to read. Tanks
stefano

Stefano Biffi

No non mi é arrivata,puoi riprovare? Grazie molte

Il giorno 05/apr/2011, alle ore 17:16, Attilio Siviero <attilio.siviero@...> ha scritto:

hai ricevuto la mia mail per il download da filemail.com? Perché non sono sicuro
che sia partita. Fammi sapere, conteneva il link per il d/l di TUTTI i manuali

Attilio & Maria Siviero - Amel Santorin #84 "Sisila"
ViaTonzig 6, I-35129 Padova, PD – Italy; T+39 049 807 0119 M+39 348 23 30 185
M+39 34757 49 707
Please refrain from printing thisemail